CISTERNA – Nei giorni scorsi Luigi Iazzetta, presidente del Conit Cisterna calcio a cinque, ha ritirato il prestigioso premio a La Notte delle Stelle per il percorso che ha portato la squadra di calcio a cinque cisternese fino al campionato di futsal maschile di serie A2. Il riconoscimento per la società che Iazzetta guida insieme a Tomas Martino, è arrivato per la crescita del Club che è ai vertici con la prima squadra ma in grande fermento anche con il settore giovanile.
«Sono molto felice di poter ritirare questo riconoscimento che va a riconoscere quanto di buono stiamo facendo con la prima squadra, seguita sempre da più appassionati in occasione delle partite, ma anche per il grande lavoro sul territorio con un vivaio in grande ascesa con numeri che fanno comprendere quanto ci sia voglia di appassionarsi a questo sport. Con la prima squadra puntiamo a continuare la nostra scalata con l’obiettivo di portare la serie A1 a Cisterna».
Il premio è stato conferito a Luigi Iazzetta insieme ad altri sportivi di altissimo livello, ma anche allenatori, addetti ai lavori, e altri che formano una enorme comunità legata dalle tante storie di sport e vita. La premiazione s’è svolta sul palco del Chaos a Latina, nella Notte delle Stelle, organizzata dal comitato del Gran Galà del Calcio pontino. Si tratta ormai di un appuntamento tradizionale giunto ormai alla decima edizione. L’evento ha costituito un momento di un ulteriore riconoscimento per il territorio provinciale attraverso personaggi e società che danno lustro a Latina e la sua provincia in Italia e nel mondo.
